Termini e condizioni

This post is also available in: enEnglish (Inglese)

Terms of Use

Termini e condizioni

SI PREGA DI LEGGERE! cannabisinfo.it RICHIEDE LA LETTURA E L’ACCETTAZIONE COME UNA CONDIZIONE PER PERMETTERE L’ACCESSO.

LEGGERE E ACCETTARE I Termini e condizioni E LEGGERE E ACCETTARE LE DISPOSIZIONI DELLA INFORMATIVA SULLA PRIVACY di cannabisinfo.it SONO CONDIZIONI OBBLIGATORIE  CONCEDENDO IL DI VISITARE, LEGGERE O INTERAGIRE CON ESSO.

TUTTE LE PERSONE SONO ESCLUSE L’ACCESSO A QUESTO SITO A MENO CHE LEGGANO E ACCETTANO I Termini e condizioni e la Informativa sulla Privacy.

VISUALIZZANDO, VISITANDO, UTILIZZANDO O INTERATTIVANDO CON cannabisinfo.it O CON QUALSIASI BANNER, POP-UP O PUBBLICITÀ CHE APPARI SU DI ESSO, L’UTENTE ACCETTA TUTTI I Termini e condizioni  e la Informativa sulla Privacy di cannabisinfo.it .

A tutte le persone di età inferiore ai 18 anni è negato l’accesso a cannabisinfo.it. Se hai meno di 18 anni, è illegale per te visitare, leggere o interagire con cannabisinfo.it o il suo contenuto in qualsiasi modo. Cannabisinfo.it nega espressamente l’accesso a qualsiasi individuo che è coperto dalla sulla privacy online del bambino (copa) del 1998.

Cannabisinfo.it si riserva il diritto di negare l’accesso a qualsiasi persona o spettatore per qualsiasi motivo. Secondo i termini della sulla privacy, che tu accetti come condizione per la visualizzazione, cannabisinfo.it è autorizzata a raccogliere e archiviare dati e informazioni ai fini dell’esclusione e per molti altri usi.

Il contratto di condizioni d’uso può cambiare di volta in volta. I visitatori hanno il dovere di tenersi informati dei cambiamenti.

Parti del contratto di utilizzo

Visitatori, spettatori, utenti, abbonati, membri, affiliati o clienti, indicati collettivamente nel presente documento come “visitatori”, sono parti di questo accordo. Il sito Web, i suoi proprietari e / o gli operatori sono parti di questo accordo, di seguito denominato “sito Web”.

Utilizzo delle informazioni da parte di questo sito web

A meno che non abbia stipulato un contratto scritto esplicito con questo sito web al contrario, visitatori, spettatori, abbonati, membri, affiliati o clienti non hanno il diritto di utilizzare queste informazioni in un contesto commerciale o pubblico; non hanno il diritto di trasmetterlo, copiarlo, salvarlo, stamparlo, venderlo o pubblicare parti del contenuto di questo sito web.

Visualizzando il contenuto di questo sito Web, l’utente accetta questa condizione di visione e riconosce che l’uso non autorizzato è illegale e può comportare sanzioni civili o penali. Ancora una volta, il visitatore non ha alcun diritto di utilizzare il contenuto di, o parti di esso, inclusi i suoi database, pagine invisibili, pagine collegate, codice sottostante o altra proprietà intellettuale che il sito può contenere, per qualsiasi motivo, per qualsivoglia uso. Niente. Il visitatore accetta danni liquidati per un importo di US $ 100.000 oltre ai costi e ai danni effettivi per violazione di questa disposizione. Il visitatore garantisce di comprendere che accettare questa disposizione è una condizione di visione e che la visione costituisce accettazione.

Proprietà del sito Web o diritto di utilizzare, vendere, pubblicare i contenuti di questo sito Web

Il sito web e i suoi contenuti sono di proprietà o concessi in licenza dal sito web. Il contenuto nel sito Web deve essere considerato proprietario e protetto da copyright. I visitatori non hanno alcun diritto sui contenuti del sito. L’uso dei contenuti del sito Web per qualsiasi motivo è illegale a meno che non venga fatto con un contratto espresso o l’autorizzazione del sito web.

Collegamento ipertestuale al sito, co-branding, “framing” e sito di riferimento vietato.

A meno che non sia espressamente autorizzato dal sito Web, nessuno può linkare questo sito, o parte di esso, (inclusi, ma non limitati a, logotipi, marchi, marchi o materiale protetto da copyright) per qualsiasi motivo. Inoltre, non è consentito fare riferimento all’URL (indirizzo del sito web) di questo sito Web in qualsiasi supporto commerciale o non commerciale senza espressa autorizzazione, né è consentito “inquadrare” il sito. L’utente accetta espressamente di collaborare con il sito Web per rimuovere o disattivare tali attività ed essere responsabile per tutti i danni. Con la presente accetti i danni liquidati di US $ 100.000,00 oltre ai costi e ai danni effettivi per la violazione di questa disposizione.

Esonero di responsabilità per i contenuti del sito

Il sito Web declina ogni responsabilità per l’accuratezza dei contenuti di questo sito web. I visitatori si assumono il rischio di visualizzare, leggere, utilizzare o fare affidamento su tali informazioni. A meno che non sia stato diversamente stipulato un contratto esplicito con il sito Web, non si ha il diritto di fare affidamento su qualsiasi qui contenuta come accurata. Il sito Web non offre tale garanzia.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CAUSATI AL COMPUTER O AL SOFTWARE DALL’INTERAZIONE CON QUESTO SITO WEB O DEI SUOI CONTENUTI. IL VISITORE SI ASSUME TUTTO IL RISCHIO DI VIRUS, WORMS O ALTRI FATTORI CORRUTTORI.

Il sito Web non si assume alcuna responsabilità per danni ai computer o al software del visitatore o di qualsiasi persona con cui il visitatore comunica successivamente da codice o dati corruttori che sono stati inavvertitamente trasmessi al computer del visitatore. Ancora una volta, i visitatori visualizzano e interagiscono con questo sito, o banner, pop-up o pubblicità visualizzati su di essi, a proprio rischio.

Esonero di responsabilità per i danni causati dal download

Il visitatore scarica le informazioni da questo sito a proprio rischio. Il sito Web non garantisce che i download siano esenti da codici informatici corrotti, inclusi, ma non limitati a, virus e worm.

Limitazione di responsabilità

Visualizzando, utilizzando o interagendo in qualsiasi modo con questo sito, inclusi banner, pubblicità o pop-up, download e come condizione del sito Web per consentire la sua visione lecita, il visitatore rinuncia per sempre a qualsiasi diritto di rivendicazione di danni di qualsiasi e tutte le descrizioni basate su qualsiasi fattore causale che possa comportare qualsiasi danno, non importa quanto odioso o esteso, sia fisico che emotivo, prevedibile o imprevedibile, sia personale che aziendale.

Identificazione

Il visitatore accetta che nel caso in cui egli causi un danno, che il sito è tenuto a pagare, il visitatore, come condizione di visione, promette di rimborsare il sito web per tutti.

Contributi

Il visitatore accetta come condizione per la visualizzazione, che qualsiasi comunicazione tra visitatore e sito Web è considerata come contributo. Tutte i contributi, incluse porzioni di essi, la grafica in esse contenuta o qualsiasi contenuto del contributo, diverranno di proprietà esclusiva del sito Web e potranno essere utilizzate, senza ulteriore autorizzazione, per uso commerciale senza ulteriori considerazioni di alcun tipo. Il Visitatore accetta di comunicare tali informazioni solo al Sito Web, che desidera per sempre consentire al Sito Web di utilizzare in qualsiasi modo lo ritenga opportuno. “Contributi” è anche una disposizione della politica sulla privacy.

Avviso

Nessun avviso aggiuntivo di alcun tipo per qualsivoglia ragione è dovuto al Visitatore e il Visitatore espressamente garantisce che il diritto di preavviso è rinunciato come condizione per il permesso di visualizzare o interagire con il sito web.

Controversie

Come parte della considerazione che il sito richiede per la visualizzazione, l’utilizzo o l’interazione con questo sito Web, il Visitatore accetta di utilizzare l’arbitrato vincolante per qualsiasi reclamo, controversia o  (“RECLAMO”) di qualsiasi tipo (sia in contratto, illecito o altro) derivanti da o relativi all’acquisto, questo prodotto, inclusi problemi di sollecitazione, problemi di privacy e termini di utilizzo.

L’arbitrato sarà condotto secondo le regole della American Arbitration Association che sono in vigore alla data in cui una controversia viene presentata all’American Arbitration Association. Informazioni sulla American Arbitration Association, le sue regole e le sue forme sono disponibili presso l’American Arbitration Association, 335 Madison Avenue, Floor 10, New York, New York, 10017-4605. L’audizione avrà luogo nella città o nella contea del venditore.

In nessun caso lo spettatore, visitatore, membro, sottoscrittore o cliente ha il diritto di andare in tribunale o fare un processo con giuria. Il visore, visitatore, membro, sottoscrittore o cliente non avrà il diritto di partecipare alla scoperta prima del processo di prova, eccetto quanto previsto nelle regole; non avrai il diritto di partecipare come rappresentante o membro di alcuna classe di richiedenti in relazione a qualsiasi richiesta soggetta ad arbitrato; la decisione dell’arbitro sarà definitiva e vincolante con limitati diritti di appello.

La parte prevalente sarà rimborsata dall’altra parte per tutti i costi associati all’arbitrato della controversia, comprese le spese legali, le spese di riscossione, le spese di , le spese di viaggio.

Giurisdizione e sede

Se qualsiasi questione riguardante questo acquisto deve essere portata davanti a un tribunale, prima o dopo l’arbitrato, visitatore, membro, sottoscrittore o cliente accetta che l’unica e propria giurisdizione sia lo stato e la città dichiarati nelle informazioni di contatto del proprietario del Web, se non diversamente specificato. Nel caso in cui il contenzioso sia in un tribunale federale, il tribunale competente sarà il tribunale federale più vicino all’indirizzo del venditore.

Legge applicabile

Il visore, visitatore, membro, sottoscrittore o cliente accetta che la legge applicabile da applicare deve, in tutti i casi, essere quella dello stato del venditore.

Informazioni di contatto

Il proprietario di questo sito web è:

Info Point
Via Borgo Santa Caterina, 74
(BG) 24124
Italia

Contact Email: admin@cannabisinfo.it, All Rights Reserved.

This post is also available in: enEnglish (Inglese)