This post is also available in: enEnglish (Inglese)

sour-diesel

Sour Diesel

Sativa 90 / Indica 10
Origine: Mexican Sativa x Chemo
Fioritura: 75-80 giorni
Raccolto: inizio di Novembre

Al di là del retrogusto del  limone si sente un forte sapore acido che tende all’odore di diesel. Questo odore è così forte nel ceppo Sour Diesel  che potrebbe dover essere necessario mascherarlo durante la crescita se la doscrezioneè un obiettivo o una necessità. Anche se essiccata e trasportata in una tasca, questa varietà ha un’odore abbastanza forte da destare sospetti. Reservoir attirò la famiglia sativa messicana e l’ibrido sativa Chemo nel tentativo di produrre la più possibile psichedelica non-haze sativa .

Sour Diesel è una pianta alta e sottile adatta per sea or screen of green. Si estende nelle prime 3 settimane di fioritura. Con la maturità raggiunge uno scoraggiante 6 piedi al chiuso in una versione snella della classica silhouette dell’albero di Natale. Il suo fogliame viola mentre invecchia, e comunemente mostra pistilli di colore rosa. Le gemme sono sciolte e a forma di lancia.

Il gusto aspro del diesel combinato con i suoi effetti può essere considerato una versione “di sport estremo” della cannabis. Lo sballo trascina velocemente i fumatori in cielo con un piacere visceralmente edificante e molta espansione di coscienza nella direzione della spiritualità. Questa varietà da buon umore e può aiutare ad alleviare la depressione cronica, così da incoraggiare un cambiamento di prospettiva.

Sour Diesel è considerato un “Top Cash Crop” dagli esperti. Questa razza di erba extra-umida offre un high energetico, . Conosciuto anche con il nome di “Sour D”, questo ceppo famoso in tutto il mondo ha una presenza davvero forte e puzza di carburante. Sei pronto per affrontare i tuoi risultati, invece di sentire il “divano”, permettendoti di divertirti con buone vibrazioni.

Questa cannabis a predominanza Sativa è mescolata con il 60% di sativa e il 40% di indica. È ad azione rapida e offre effetti cerebrali che ti fanno sentire sognante ed energico. Come una varietà di cannabis medica, offre alcune qualità medicinali molto efficaci. I consumatori lo usano per aiutare a combattere e ottenere sollievo duraturo da depressione, dolore, stress e altri disturbi.

I semi di Sour Diesel crescono in piante alte con il 20% di THC e lo 0,20% di CBD. Queste piante crescono meglio in climi soleggiati e caldi. Sono inclini alla muffa, quindi gli esperti pongono il loro livello di crescita al massimo. Ma con le giuste tecniche di coltivazione, queste piante possono prosperare sia all’interno che all’esterno. Questo ceppo femminilizzato di cannabis prende il nome dal suo , che odora di gasolio e sapore di fruttato tropicale.

Coltivare la Sour Diesel

I semi di cannabis di Sour Diesel crescono in piante alte. Sono meglio coltivati in climi aridi, leggermente asciutti e caldi con bassi livelli di umidità. Gli esperti suggeriscono di coltivare questa varietà di marijuana sotto luci ad alta intensità. Questo ceppo è altamente suscettibile alla muffa, quindi l’ambiente in crescita deve essere mantenuto molto sterile e pulito. Per questo motivo, potrebbe essere più facile crescere in casa per controllare meglio l’ambiente.

NOTIZIA COLLEGATA
Usare la cannabis per perfezionare lo yoga

Se coltivati in casa, Sour Diesel è semplice da mantenere compatto. Queste piante produrranno circa 18 once di cannabis utilizzabile per metro quadrato. Ci vogliono circa 9-10 settimane per la fioritura se si sceglie un metodo di .

Sour Diesel cresce in piante di dimensioni mostruose quando coltivate all’aperto. Vedrai anche maggiori rese all’interno di ambienti in crescita all’aperto. I coltivatori esterni dovrebbero aspettarsi di produrre una generosa quantità di circa 25 once di marijuana utilizzabile per pianta. Queste piante saranno fiorite e pronte per la raccolta a inizio novembre.

Origine della varietà Sour Diesel

Comunemente denominata Sour D, questa varietà di cannabis è considerata una discendente dei ceppi genitore Super Skunk e Chemdawg 91. È stata creata nella soleggiata California negli anni ’90, ma non si sa molto sulle origini di Sour Diesel. Il mistero delle sue radici aggiunge un fascino mistico alla tensione. Quello che sappiamo è che è considerato uno dei migliori ibridi di genetica sul mercato della marijuana oggi.
Effetti del ceppo diesel acido

Sour Diesel è una varietà molto popolare tra gli utenti ricreativi che cercano aumenti di umore e livelli di energia. Proverai un forte senso di palese euforia. Questa cannabis agisce come la “tomaia” senza prescrizione medica e senza farmaci. Come varietà a predominanza Sativa, gli effetti indica sono appena visibili. Le sue qualità edificanti danno ai consumatori esperienze cerebrali.

Pronto a solleticare i tuoi stessi sensi psichedelici? Quindi, Sour Diesel dovrebbe essere la tua varietà di marijuana preferita. È alto è l’azione rapida e di lunga durata, che ti sentirai ancora fino a cinque ore più tardi. Questa varietà non ti lascerà mai paranoico, come le tipiche sativa. Preparati a sentirti espansivo, socievole e molto loquace.
Reazioni avverse

Ci sono pochissime reazioni avverse all’uso di Sour Diesel. La maggior parte delle persone segnala attacchi di secchezza delle fauci, noti anche come bocca di cotone. Consumare un sacco di liquidi mentre si fuma questa erba aiuterà a combattere la disidratazione, che è anche responsabile per la sensazione dell’occhio secco che alcuni utenti soffrono.

Un altro effetto collaterale di questa varietà di cannabis, sebbene molto rara, è la paranoia. Questo spesso deriva dal consumare troppo di questa potente tensione. Alcuni utenti sono stati conosciuti per soffrire di ansia e vertigini, soprattutto quando non sono abituati a fumare sativa.

Dobbiamo notare che l’high di Sour Diesel è così ottimista, alcuni lo trovano difficile da gestire. Il mix tra edificante e rilassante può essere un po ‘confuso, che alcuni errori per nervosismo.
Usi medici per ceppo diesel acido

Sour Diesel è un ceppo popolare di a causa della sua longevità. I pazienti di cannabis medica lo usano per trattare con successo il dolore cronico e debilitante. Trasporta un’euforia impressionante ma non causa pesantezza. Quindi, è un modo molto efficace per trovare sollievo duraturo, che dura per ore, durante il giorno.

La varietà di cannabis medica Sour Diesel provoca importanti periodi di munchies. Questo dà sollievo a chi soffre di nausea e perdita di appetito, permettendo loro di mangiare finalmente. Quindi, è un ceppo efficace per il trattamento di pazienti affetti da HIV / AIDS, e pazienti affetti da che attraversano la inducente la nausea e trattamenti radioterapici.

Alcuni malati di artrite hanno anche beneficiato del consumo di questo medica. Offre alcuni effetti anti-infiammatori gravi, che lo rendono buono per PMS, crampi mestruali, crampi muscolari e spasmi muscolari. Questo ceppo di cannabis è anche un trattamento molto efficace per i disturbi che causano dolore debilitante e cronico, senza gli effetti collaterali dei farmaci da prescrizione.

ADD, e i pazienti con ADHD vedono miglioramenti a fuoco, senza sensazioni di corpo pesante. Quindi, sono più bravi a concentrarsi sui compiti a portata di mano dopo aver fumato la marijuana medica Sour Diesel.

Come un ceppo di marijuana medica, tratta efficacemente chi soffre di depressione e stress. Sei rimasto con la testa alta e sentimenti di forte euforia. Sour D è un’ottima scelta se si soffre di bassi depressivi che portano a esaurimento del corpo pesante.
Gusto e aroma di Sour Diesel

Questa varietà di marijuana ha un aroma pungente che delimita quello del carburante diesel puzzolente. È inoltre possibile notare sentori di note erbacee e limoni agrumati agrumati. Anche se il suo odore può sembrare molto sgradevole, in realtà è piuttosto piacevole.

Sour Diesel offre un sapore agrumato leggermente amarognolo. Goditi i sapori saporiti delle sue note pungenti di fruttato tropicale. La tua tavolozza rileverà note di asprezza, terrosità e, naturalmente, un tocco di gasolio. Anche se può sembrare duro, questo ceppo offre un gusto morbido, accompagnato da un retrogusto lenitivo.

 

NOTIZIA COLLEGATA
Effetti della marijuana medica sul sistema immunitario

Mexican Sativa Feminized

Mexican Sativa Feminized

€ 16.5 / 3 seeds

Rate this post

This post is also available in: enEnglish (Inglese)