Salone Internazionale della CanapaSalone internazionale della – seconda edizione

Salone internazionale della : a Milano la seconda edizione della fiera dedicata alla Industriale. L’obiettivo è quello di informare sui valori e benefici di questa pianta.

Dopo la prima edizione torna il Salone Internazionale della Canapa a Milano dal 28 al 30 settembre .

Il Salone Internazionale della Canapa nasce dal desiderio di informare formare sui valori e benefici della Canapa Industriale. Crediamo che sia tempo di utilizzare questa splendida materia prima a beneficio della società e del pianeta. L’ecosistema non può più aspettare.

Il futuro è verde canapa e Milano è la sua capitale. La Canapa è una pianta ormai nota per la sua straordinaria versatilità ad altissimo valore aggiunto. È un valido sostituto di elementi combustibili fossili, fibre sintetiche, carta e alimentari trasformate, che causano danni ambientali globali. La della Canapa è considerata dagli esperti la soluzione contro la minaccia imminente della deforestazione e delle conseguenze ad essa legate.

ll salone internazionale della canapa si pone come obiettivo quello di offrire visibilità agli attori coinvolti nell’industrializzazione della canapa. – sviluppo delle PMI (picolla e media impresa) – sviluppare una piattaforma di coordinamento nazionale dove agricoltori e professionisti possano creare network.

QUI IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’INGRESSO.

Edizione 2018

 28-30 Settembre

Officina Ventura – Lambrate MIlano

10:00 – 20:00

Officina Ventura 14
Via Privata Giovanni Ventura, 14. 20134 Milano. Per il Gps: 45.4840, 9.2448

Internet: officinaventura14.itspazioventura.itspazioventura14.it

Officina Ventura 14 è facilmente raggiungibile con la metropolitana di Milano,

MM linea verde (stazione di Lambrate),

Bus 55 (Via Rombon), 54, 75, 924 (Via Pitteri ang. Via Oslavia)

Tram 33 (Rimembranze di Lambrate).

 

Rate this post