Regolamento Commenti

This post is also available in: enEnglish (Inglese)

comment policy

Regolamento sui commenti

A differenza del selvaggio West della maggior parte di Internet, abbiamo un regolamento sui commenti molto severa su Cannabis Info Point. Se sei uno stronzo, sarai bannato.

Se il tuo commento non appare immediatamente sul sito dopo la pubblicazione, potrebbe essere stato contrassegnato per la revisione. Ci sono un certo numero di cose per cui il tuo commento verrà contrassegnato per la revisione, ti chiediamo di tenerlo a mente prima di inviare nuovamente il commento più volte o di contattarci:

  • L’uso di una qualsiasi delle parole vietate e / o segnalate  sulla nostra lista nera contrassegnerà automaticamente un commento in modo che non appaia sul nostro sito. A volte queste parole sono usate come parte di una buona discussione, questi commenti saranno approvati da un moderatore.
  • L’utilizzo di un account senza un indirizzo email verificato contrassegna automaticamente un commento.
  • Fluttuazioni nel continuum spazio-temporale. A volte le cose si auto-contrassegnano e non sappiamo perché.
  • I commenti possono anche essere segnalati per essere esaminati dai nostri lettori (per favore non abusare di questa opzione per gli altri utenti con cui semplicemente non sei d’accordo, rende i nostri lavori di moderazione molto più difficili).

Ecco alcune cose che porteranno alla cancellazione del tuo commento.

  • Attacchi personali contro un altro commentatore o autore del post / sito web. Questo può essere nomi e frasi che includono le parole “persone come te” o affermazioni che iniziano “Scommetto” o “devi / probabilmente” ecc. Questo è indipendentemente dal “lato” in cui ti trovi.
  • Barzellette o commenti negativi aggressivi sull’aspetto estetico di una persona (commentatori, scrittori e persone menzionate in un articolo ).
  • Discorsi di o altri comportamenti da coglione chiaramente intenzionali. Ciò include, ma non è limitato a: l’uso della parola femminelli o un commento che denigra le donne, il o le femministe, la comunità LGBTQ; imprecazioni o teorie basate sulla razza.

Per coloro che sono d’accordo con queste regole, tieni presente che siamo solo umani. Non siamo tecnodroidi insonni, alimentati dalla radiazione degli universi in alloggiati nei nostri fotogrammi quantistici. Se vedi un commento che viola queste regole, la cosa più utile che puoi fare è segnalarla, piuttosto che commentare come la discussione o il thread sia moderatamente scarsamente o contattandoci tramite o e-mail.

Una nota per i nostri lettori regolari:

Ti vogliamo bene! Cannabis News non sarebbe quello che è senza il tuo fantastico supporto. Come accennato in precedenza, contrassegnare i commenti che violano la nostra politica è di grande aiuto, ma si prega di prendere sul serio questa responsabilità. Contrassegnare un utente che non causa davvero problemi, ma chi si sente personalmente è solo ottuso, non è un buon uso di questo potere. Inoltre, entrare in contatto con utenti che sono chiaramente troll può essere divertente per alcuni di voi, ma ci causa grossi grattacapi (specialmente con thread troppo grandi). Contrassegna e vai avanti.

Se hai un disaccordo con un altro utente, prova ad allontanarti dal per un po ‘. Amiamo la discussione ma non vogliamo che gli utenti che si sfilano cercano di convincere qualcun altro online che sbaglia.

Privacy Policy

This post is also available in: enEnglish (Inglese)