PAX 3 VAPORIZZATORE PORTATILEPAX 3 VAPORIZZATORE PORTATILE

Il PAX 3 vaporizzatore portatile è l’ultima novità della PAX Labs e include le più importanti innovazioni tecnologiche dal mondo della vaporizzazione. Il PAX 3 è un vaporizzatore a doppio uso: vaporizza sia l’erba che gli estratti. L’elemento riscaldante rielaborato riesce a raggiungere la massima con una rapidità senza precedenti (il PAX 3 si riscalda in meno di 15 secondi), producendo nuvole di vapore ancora più dolci e dense.

PAX 3 Vaporizzatore portatile

  • pax3-complete-kit-device-only-matte-teal-main-vapo

Anche l’estetica del PAX 3 è stata ritoccata per renderlo più pulito che mai, con linee ammorbidite e un guscio opaco in alluminio anodizzato.

Confezione completa / Confezione di base

Nell’autunno 2017, PAX 3 ha subito qualche cambiamento: puoi ora scegliere tra la Confezione Completa o la Confezione di Base.

La Confezione Completa è ideale per coloro che vogliono sia l’erba che gli estratti con il PAX 3. A parte l’unità stessa, il caricatore, il kit di manutenzione e i due bocchini, questa edizione rifornita include quasi 100 euro di accessori. |Scegliendo la confezione completa, ricevi anche un inserto per concentrati, una custodia protettiva (versione opaca soltanto), un utensile multi-uso, un terminale per il fornello a mezzo carico e delle retine di scorta.

Con la Confezione di Base ricevi tutto il necessario per iniziare immediatamente a vaporizzare l’erba, questo ad un prezzo molto accessibile. La confezione include un vaporizzatore PAX 3, un caricabatteria, un kit di manutenzione, due bocchini e un terminale standard.

Doppio uso

Puoi passare dalla vaporizzazione dell’erba a quella degli estratti in soli pochi secondi con l’inserto per concentrati (incluso nella Confezione Completa). Otterrai lo stesso vapore denso e intenso indipendentemente dal materiale scelto. Troverai incluso (nella Confezione Completa) anche un terminale per il fornello a mezzo carico, per ottenere risultati straordinari anche a quantità ridotte.

NOTIZIA COLLEGATA
The Honey Bubbler più VapCap NonaVonG-XLS - recensione

Feedback tattile & Sensori di movimento

PAX 3 è dotato di un feedback tattile e vibra opportunamente quando è pronto per l’uso. L’accelerometro incorporato e i controlli intuitivi di movimento attivano il calore quando avvicini il PAX 3 alle tue labbra e lo raffreddano quando lo posi.

Impostazioni con l’App per Smartphone

Utilizza il PAX Vapor App (iTunes / Google Play) per configurare il vaporizzatore alla temperatura desiderata e per trovare la tua perfetta impostazione del calore. L’App è programmato per:

  • Regolare il tuo PAX 3 a una temperatura precisa
  • Cambiare i colori LED
  • Spegnere il dispositivo
  • Scaricare gli aggiornamenti firmware quando sono disponibili

L’uso dell’ App è completamente facoltativo; puoi anche scegliere tra 4 temperature pre-impostate direttamente sul vaporizzatore.

Batteria potente

PAX 3 è alimentato da una batteria agli ioni di litio 3500 mAh (non sostituibile). Questa batteria è del 16% più potente di quella usata nel PAX 2.

Riscaldamento super-rapido

Il PAX 3 raggiunge la temperatura impostata con un miglioramento di 30 secondi rispetto al PAX 2! A seconda della temperatura selezionata, il PAX 3 è pronto all’uso entro 10-20 secondi.

PAX 3 Autentico: 10 anni di garanzia

VapoShop è un rivenditore autorizzato dei prodotti PAX. Quando acquisti il tuo PAX 3 tramite il nostro webshop, sei garantito di ricevere un dispositivo autentico, coperto da una garanzia di 10 anni da parte del produttore.

Cosa trovi nella confezione

      • Vaporizzatore PAX 3
      • Cavo di ricarica e dock
      • Kit di manutenzione (1 spazzolino e 10 scovolini)
      • Bocchino rialzato e uno standard
      • Terminale standard per fornello

    Terminale per fornello a mezzo carico

(solo Confezione Completa)

  • Inserto per concentrati (solo Confezione Completa)
  • 3 retine (solo Confezione Completa)
  • Utensile Multi-Uso (solo Confezione Completa)
  • Custodia Protettiva (solo Confezione Completa)

Accessori consigliati

pax 3 vaporizzatore portatile

Ryot SmellSafe PackRatz

Ryot PackRatz è stato ideato per accomodare tutte le tue esigenze di protezione del tuo prezioso vaporizzatore e i suoi accessori.
Questa nuova, piccola e imbottita custodia adesso include il RYOT® Fresh Pod, un borsellino con una fodera freschezza, una tasca in più e una chiusura lampo doppia.
Le custodie Ryot sono un’ottima scelta per il trasporto sicuro del tuo vaporizzatore portatile e dei suoi accessori.

RYOT® SmellSafe™ – è una a carbone attivo per l’assorbimento di odori, in cui micro particelle di carbone sono fuse insieme per creare una barriera, bloccando la fuoriuscita di odori. In combinazione con la cerniera a tenuta di umidità, RYOT® Pack and Protect™ ti rende pronto per il trasporto dell tuo vaporizzatore, ovunque, protetto e discreto.
pax 3 vaporizzatore portatile

BudKups Generazione 3.0 per PAX 2/3

BudKups ti permette di pre-caricare il tuo vaporizzatore PAX 2 o PAX 3. Puoi riempire le capsule a casa e inserirle nel tuo vaporizzatore solo quando sei pronto per una seduta. Queste capsule sono la soluzione perfetta per chiunque voglia portarsi appresso il proprio vaporizzatore PAX mentre è fuori casa. Un altro straordinario vantaggio è che i BudKups mantengono la camera del tuo PAX immacolata.
Realizzate in acciaio inox di grado , queste capsule sono riutilizzabili.

Prodotto davvero eccezionale.
Venditore molto disponibile.
Non è essenziale acquistare le versione completa, anche perché i pezzi mancanti possono sempre essere acquistati in un secondo momento su internet.
Consiglio vivamente di acquistare invece le budkups, o molto meglio il budkups kit.Con budkups kit l’ del Pax migliora a 360 gradi, praticità incredibile, scorte già pronte da vaporizzare in qualsiasi momento, pulizia da eseguire con frequenza molto minore, ecc.

Acquista su Amazon

199,00 EUR pax 3 vaporizzatore portatile

 

Rate this post