Magica Italia 2019

Magica Italia 2019, la pubblicazione più importante del cannabusiness italiano è uscita il 15 gennaio 2019, allegata al nuovo numero di Dolce Vita.

Un’edizione da record, che presenta un elenco completo e dettagliato degli oltre 700 negozi di settore presenti sul nostro .
In questo ultimo anno abbiamo registrato un notevole incremento di aperture di queste attività commerciali(basti pensare che l’edizione scorsa ne contava solo 408). Questo vero e proprio boom è dovuto soprattutto al fenomeno della cannabis light.

Questa crescita esponenziale ha impegnato notevolmente nel lavoro di mappatura e censimento dei singoli negozi: con l’intenzione e premura di migliorare ulteriormente la guida già dalla prossima edizione, indicando in maniera chiara le differenze tra le varie tipologie di attività (è infatti importante informare sulle differenze che ci sono tra growshop, hempshop e negozi che vendono solamente legale).
E’ già stata attuata tale distinzione nella mappa online sul sito ufficiale (www.guidamagicaitalia.it) che vi invitiamo a consultare.

Non c’è mai stato tanto fermento nel settore come oggi e di questo non possiamo che esserne felici. Stiamo assistendo alla riscoperta della in tutte le sue forme e in tutti i suoi utilizzi. Sicuramente questa guida vi aiuterà a trovare ciò che cercate.

NOTIZIA COLLEGATA
I migranti e le sostanze psicoattive - La documentazione on line. Fuoriluogo

growshop-milano

1 COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.