La canapa rialza e i mercati sono inebriatiLa rialza e i mercati sono inebriati

Ottime prospettive per chi decide oggi di investire nei nuovi  

Con il Canada che si apre definitivamente alla possibilità di legalizzare la ad uso e ricreativo, il grande tavolo finanziario mondiale si riapre a nuove prospettive di crescita. Questa sembra essere infatti un’occasione a dir poco irripetibile, che rivoluzionerà il trend delle quotazioni delle e detterà le nuove regole di mercato. Già c’è chi ha deciso di scommetterci e investire, come sempre c’è anche chi sta iniziando a guadagnare. 
Ci sono ancora tanti punti interrogativi sui cosiddetti “pot stock”, ovvero le azioni delle società che si occupano di canapa e che si sono quotate, ma gli esperti sembrano concordare: la canapa è il cavallo vincente su cui puntare.

Investimento da non perdere

Persino Bloomberg è positivo circa l’influenza dei titoli legati alla canapa: già adesso il mercato gira attorno a svariati milioni di dollari, nel 2030 si prospetta un valore complessivo di circa 50 miliardi. Numeri importanti, considerato comunque la relativa giovinezza del settore. I primi titoli di aziende farmaceutiche legate alla canapa risalgono al 2015, ma il valore di queste azioni continua a crescere, con i continui investimenti milionari da parte di aziende importanti che vogliono la loro fetta di torta.

Le aziende da tenere d’occhio

Sono tre le principali aziende che stanno diventando protagoniste: Aurora Inc.Canopy Growth Inc. e Aphria Inc. sono quelle che detteranno per quanto riguarda il mercato e di conseguenza terranno sul palmo della mano gli investitori. Basti sapere che tutti e tre i titoli hanno conosciuto un rialzo del 300% del loro valore dall’ingresso in Borsa. Sicuramente sono da tenere d’occhio, poiché con la loro crescita seguiranno a stretto giro tutte le azioni di liberalizzazione della canapa.

NOTIZIA COLLEGATA
Circolare Salvini contro Cannabis legale : limiti imposti dalla legge

Cosa sono i pot stock?

Sono le azioni legate alla canapa. Mentre gli stock solitamente seguono una corrente dettata la mercato, in questo caso è l’esatto contrario. Una situazione incredibile e vista poche volte nel corso della storia, dettata da quella che sembra essere la più grande rivoluzione medica e legale dei nostri tempi. Se ne parla ovunque: giornali, televisione, su internet impazzano video e commenti sui social legati ai pot stock. Per questo investire ora significa approfittare di ottimi rendimenti.

Devi per forza comprare le azioni?

Assolutamente no! Comprare le azioni è costoso e ormai esiste un metodo, riconosciuto dagli esperti di , che permette di guadagnare sia se le azioni sono al rialzo, che al ribasso. Affidandosi ad una piattaforma online seria puoi gestire autonomamente i tuoi investimenti, senza affidarti a terzi, e studiando con l’aiuto di un tutor esperto come decifrare i trend per investire nella maniera più corretta. Inoltre, numerosi vantaggi rendono l’investimento online decisamente più conveniente: tra tutti, la possibilità di avere coperti i primi 5 movimenti se non vanno a buon fine rendono il piccolo investimento iniziale una buona base di partenza per la tua prossima seconda entrata economica.

 

Rate this post