Focus V Carta V2 stabilisce i nuovi standard di e-rig
Contents
Questo portatile dab rig elettronico eccelle sia nel dabbing a temperature più basse che per i dabs caldi e travolgenti che possono arrivare fino a 450°C. Con il suo tempo di riscaldamento fulmineo, le batterie sostituibili e un atomizzatore facoltativo per le erbe, Focus V Carta è in prima fila per ruolo sul trono dei vaporizzatori per concentrati.
Controllo completo di un ampio intervallo di temperatura
Il controllo completo della temperatura, accessibile attraverso l’app, è una delle caratteristiche di punta del Focus V Carta. Quando non vuoi usare l’app, le ben studiate temperature preimpostate del dispositivo (intervallo da 260°C a 450°C) consentono di assaporare tiri aromatici a basse temperature e dense inalazioni a temperature elevate.
Riscaldamento rapido sempre
Le doppie batterie 18350 sostituibili della Focus V Carta sono semplicemente instancabili. Dab dopo dab, sessione dopo sessione, le batterie ti tengono il passo garantendo un rapido riscaldamento a qualsiasi livello di temperatura
Perfetto per concentrati, compatibile con le infiorescenze
Focus V Carta è destinato a diventare un nuovo standard nel settore della vaporizzazione di concentrati. Ma non finisce qui: con l’uso dell’atomizzatore per erba, può anche trasformarsi in un perfetto produttore di vapore con le infiorescenze.
Vapore personalizzabile con un ampio assortimento di sistemi di filtrazione ad acqua
Per Focus V Carta sono disponibili una varietà di sistemi di filtrazione ad acqua in vetro borosilicato che consentono di personalizzare la tua esperienza, regolando il rapporto tra vapore e acqua all’interno della tuo gorgogliatore. Genera un impressionante vortice di vapore e acqua con i bubbler Helix e Helix Piller