Cambiamento di server e possibili disguidiCambiamento di server e possibili disguidi

In questi giorni abbiamo effettuato un cambiamento di server , adesso ci troviamo su Siteground un veloce server situato ad .

Malgrado tutto sia avvenuto in maniera indolore, senza che ci sia stato un’interruzione di servizio, è normale che ci siano dei piccoli problemi da risolvere e che non è facile individuarli a priori: solo quando ci si trova di fronte è possibile prenderne atto.

Alcuni sono stati risolti grazie anche alla veloce e competente assistenza dei tecnici di Siteground altri li abbiamo risolti noi facendo leva sulle nostre piccole conoscenze di informatica.

Uno dei problemi quasi subito individuato e in parte risolto è quello dei download che riguarda quindi tutto il scaricabile che si trova in biblioteca. L’unica maniera di risolverlo è grazie all’aiuto dei nostri lettori che ci segnalano i vari inconvenienti.

Quindi vi chiedo gentilmente di comunicarci tutto quanto non funzioni alla perfezione: sapremo ricompensarvi in qualche maniera 🙂 

Potete contattarci attraverso il menu bilingue dei contatti : qui in italiano e qui in inglese , oppure inviandoci direttamente una mail dal vostro client di posta preferito : scrivimi

Grazie per la comprensione e per il supporto

NOTIZIA COLLEGATA
Led grow light guida all'acquisto - come scegliere la migliore luce led per le tue piante

Cannabis Info Point

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.