4.20 Hemp Fest 20184.20 Fest

4.20 Hemp Fest 2018 , a Milano un festival dedicato alla : Negli East End Studios di via Mecenate, 100 espositori provenienti da mezza Europa .

Approfittando della bella giornata di sole , sabato scorso siamo partiti alla volta di Milano per visitare la 4.20 Hemp Fest. Questa terza edizione è stata un vero successo, in una location di oltre 8.000 mq nel centro di Milano, cento espositori partecipanti, migliaia di visitatori nelle tre giornate di Musica, Arte, , Hemp Meals, Discussioni e Dibattiti con una ricca e variegata presentazione di modelli e nuove linee di prodotti del mercato della Cannabis europea.

4.20 Hemp Fest 2018
Vapolounge della Vaposhop

Un programma ricco di live performance, conferenze e workshop, con appuntamenti imperdibili come le votazioni aperte al pubblico della prima Cup italiana, la competizione per premiare la migliore tra le infiorescenze in gara di Cannabis Sativa L.

La performance di live painting di Jacques Leo in programma domenica, artista che realizza le proprie opere utilizzando direttamente il canapulo, parte legnosa dello stelo di . Ma il 4.20 Hemp Fest non è solo dibattiti e incontri, il festival ha anche un ricco programma serale con dj set e concerti

NOTIZIA COLLEGATA
Cannabis terapeutica: azienda tedesca vince la gara 

Per amanti delle sonorità reggae, dub, elettroniche e sperimentali diamo appuntamento ogni sera a partire dalle 21,30, con grandi ospiti internazionali come Lee Scratch Perry (una delle figure più importanti della musica giamaicana, l’uomo che ha lanciato Bob Marley, ndr)

Tante le novità (siamo tornati a casa carichi di pacchetti, da provare e recensire, cannabis light da fumare, gadget curiosi e nuovi strain da coltivare.

4.20 Hemp Fest 2018
Edo che ha appena comprato il suo bong

Sono rimasto un po’ deluso per l’assenza dello stand della , ma in compenso mi sono rifatto con Vaposhop, il mio rivenditore di vaporizzatori preferito.

4.20 Hemp Fest 2018
Edo con Anthony della Vaposhop

 

Quindi rimanete collegati che presto arriveranno le nuove recensioni dei prodotti che abbiamo portato a casa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.